LinuxDay 2010: si avvicina il 23 ottobre…

Logo LinuxDay 2010Anche quest’anno daremo il nostro contributo alla giornata nazionale del “Linux Day” (sabato 23 ottobre 2010) … ma anzi, triplicheremo i nostri sforzi per offrire una tre giorni, in collaborazione con il CAOS (Centro Arti Opificio ex-Siri), intitolata Open Terni Festival (I 3 giorni del Pinguino: Software, Musica e Cultura LIBERA).

Il primo giorno sarà dedicata a talk tecnici, il sabato sarà una tradizionale giornata di divulgazione e la domenica ad attività ludiche, mentre la sera del venerdì e del sabato non mancheranno concerti e proiezioni video.

Prossimamente verrà postato il programma completo… nel frattempo per informazioni od eventuali partecipazioni contattateci!

CHE COSA E’ IL LINUX DAY ?

Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero. Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society) – www.linux.it ed organizzato localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione.
La responsabilità dei singoli eventi locali è lasciata ai rispettivi gruppi organizzatori, che hanno liberta’ di scelta per quanto riguarda i dettagli delle iniziative locali, nel rispetto delle linee guida generali della manifestazione.

DOVE VERRA’ ORGANIZZATO DAL TERNI/GNU LUG ?

Quest’anno la manifestazione la organizzeremo nella sede del CAOS (Centro Arti Opificio ex-Siri) in via Campofregoso 98, a Terni.

Tags: